Deadpool 2: gli autori parlano dell'importanza delle scene post-credits

Gli sceneggiatori hanno commentato il contenuto delle sequenze con cui si conclude il secondo capitolo delle avventure di Wade Wilson.

Il film Deadpool 2 si conclude con alcune scene inserite durante i titoli di coda che modificano in modo importante gli eventi mostrati in precedenza.
La notizia contiene delle importanti anticipazioni sulla trama, non proseguite con la lettura se non avete visto il film e non volete anticipazioni!

Nelle sequenze Wade Wilson torna infatti indietro nel tempo e salva due personaggi importanti. Lo sceneggiatore Rhett Reese ha dichiarato: "Abbiamo invalidato tutto il lavoro fatto con il film. Ottimo lavoro! Stiamo dicendo a tutti 'Non dovevate nemmeno essere qui per due ore perché tutto è risolto!'. Ma sì, abbiamo almeno lasciato la possibilità di un ritorno di Vanessa e Peter".

Leggi anche: Deadpool 2: ecco la scena dopo i titoli di coda!

L'autore e il suo collega Paul Wernick hanno quindi scherzato sul fatto che si sia trattato di una pigrizia da parte loro o forse di una scelta geniale.

Wernick ha inoltre aggiunto che avevano pensato alla situazione ed erano giunti alla conclusione che non era una scelta forse saggia: "Ma era talmente divertente ed esilarante e penso che il pubblico ci perdonerà per averla fatta, perché in generale i viaggi nel tempo sono qualcosa di eccentrico da realizzare. Quindi ci siamo concessi la libertà di farlo con Deadpool".