Deadpool 2: David Leitch confermato alla regia del sequel

Dopo l'abbandono di Tom Miller, il regista di John Wick prende le redini del progetto del supereroe più anticonvenzionale del MCU, in uscita nel 2018.

Deadpool 2 è rimasto per qualche settimana senza un regista, dopo l'abbandono di Tim Miller per via di divergenze creative. La 20th Century Fox, dopo vari rumour riguardanti Drew Goddard e Magnus Martens, ha annunciato che David Leitch si occuperà della regia del sequel. THR ha affermato che la casa di produzione ha già annunciato che il terzo capitolo della saga di Wade Wilson sarà diretto da un altro regista.

Leggi anche: Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico

Leitch, al secondo lungometraggio dopo John Wick, girerà la sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, e avendo un florido passato come stuntman, sembra poter garantire la qualità del reparto azione della pellicola.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama di Deadpool 2, ma sembra sicuro che il super anti-eroe della Marvel se la vedrà con Cable e Domino.

L'uscita nelle sale di Deadpool 2 è prevista nel 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!