Dave Annable nel cast di Red Band Society

L'attore è entrato a far parte della versione americana di 'Braccialetti rossi' voluta da Steven Spielberg e prodotta dalla ABC per la Fox

Il pubblico televisivo si è affezionato a lui per essere stato Justin Walker in Brothers & Sisters, serie prodotta per sei stagioni dalla ABC. Quindi, dopo aver preso parte anche a 666 Park Avenue ispirata ai romanzi scritti da Gabriella Pierce, i suoi fan saranno contenti di sapere che Dave Annable è pronto a tornare sul piccolo schermo con un altro progetto prodotto dalla ABC in collaborazione con la Amblin TV e mandato in onda dal network Fox. Stiamo parlando di Red Band Society, la serie tv che, partita da un format catalano, ha conquistato l'attenzione del pubblico italiano con il remake Braccialetti Rossi ed ora si prepara ad applaudire anche la versione americana.

Fautore di questo adattamento in lingua inglese, ispirato all'autobiografia di Albert Espinosa colpito dal cancro a soli 14 anni, è Steven Spielberg ed il cast annovera già un premio Oscar come Octavia Spencer (The Help). La serie, con un certo umorismo nero, racconterà la vita quotidiana di un improbabile gruppo di adolescenti ricoverati in ospedale. In questa situazione Annable vestirà il camice di un pediatra oncologico impegnato a non farsi coinvolgere troppo dalla condizione dei ragazzi legandosi a loro.