Darren Criss promosso a regular in Glee?

L'attore è in trattative per stabilire i termini del contratto che lo vedranno passare da guest a regular nel cast del Glee Club che sta già preparando il carnet di ballo per la terza stagione. Intanto c'è la possibilità che l'episodio per il Super Bowl subisca un cambio di programma.

Un ottimo inizio per Darren Criss, che ha debuttato di recente in Glee con il personaggio di Blaine, un ragazzo gay in gamba e molto sicuro di se' che diventa amico e confidente di Kurt (Chris Colfer). Criss è già noto al pubblico giovane per il musical A Very Potter Musical, un video che ha conquistato Youtube e moltissimi fans che vedono in Darren la perfetta controparte musicale del giovane Harry Potter.

I rating e i commenti sul web hanno accolto più che bene l'arrivo di Criss sul set e immediatamente la produzione ha messo in moto i meccanismi per assicurarsi che il giovane talento sia un regular nel cast dello show. Sempre per quanto riguarda Glee e la sua scia di special guest, sembra che la produzione abbia cambiato idea sull'episodio che andrà in onda per il Super Bowl (si mormorava di tributi a Michael Jackson o Bruce Springsteen) e che la sceneggiatura sarà un po' un ritorno alle origini di Glee, cosa che ai gleeks non dispiacerà di certo.