La Mummia

2017, Azione

Dark Universe: Alex Kurtzman svela i film in arrivo e gli attori che vorrebbe nel franchise

Nuove sorprese in arrivo nel mondo Universal. E c'è già una lista di possibili star da immergere nel terrore.

Da domani sera La Mummia, reboot del classico Universal interpretato da Tom Cruise, arriverà al cinema. Il film aprirà la strada a un nuovo franchise, ribattezzato Dark Universe, che riporterà in vita i mostri della tradizione classica con l'aiuto di star di fama mondiale. Confermato l'ingaggio di Johnny Depp nei panni dell'Uomo Invisibile e di Javier Bardem in quelli del mostro di Frankenstein.

La Mummia: Russell Crowe e Tom Cruise in una scena del film

Quali film ci attendono nel futuro del franchise horror? Ce lo svela il regista de La Mummia Alex Kurtzman: "Sono sicuri Frankenstein, Bride of Frankenstein, Dracula, Creature from the Black Lagoon, Il Fantasma dell'Opera, Il gobbo di Notre Dame, The Invisible Man."

In questo elenco spiccano alcune sorprese come la nuova versione di Dracula e soprattutto Il gobbo di Notre Dame, non direttamente assimilabile a uno dei mostri della tradizione horror. In aggiunta alla lista dei film in preparazione, Alex Kurtzman ha anche svelato la sua wish list di attori che vorrebbe coinvolgere nel franchise. I nomi illustri, naturalmente, non mancano.

"Mi piacerebbe portare nel franchise Michael Fassbender, vorrei tanto Jennifer Lawrence, Charlize Theron, Angelina Jolie..."

Si vocifera che Angelina Jolie sia prossima a cedere al corteggiamento di Universal per interpretare la sposa di Frankenstein in Bride of Frankenstein. Più difficile l'ingaggio di Jennifer Lawrence, reduce da un franchise impegnativo come quello degli X-Men.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Dark Universe: Alex Kurtzman svela i film in...
Dark Universe: nuovi dettagli sui film dedicati ai "mostri"
La Mummia: in un video i primi dettagli della trasformazione del Dottor Jekyll
Privacy Policy