Dark Shadows: un assaggio del trailer in arrivo giovedì

Il trailer più desiderato della stagione andrà in onda giovedì 15 marzo nel corso del The Ellen Degeneres Show. Ecco il promo della trasmissione con le prime immagini del vampiro Johnnny Depp.

Cresce l'attesa per l'arrivo del trailer di Dark Shadows, soap gotica firmata dal genio di Tim Burton. Dopo le immagini approdate in rete nei giorni scorsi, manca solo un video per fornirci un primo assaggio dell'atmosfera della pellicola girata in Inghilterra presso i Pinewood Studios. Finalmente il conto alla rovescia può partire, visto che il tanto sospirato trailer verrà presentato giovedì 15 marzo nel corso del talk show di Ellen Degeneres. A dimostrazione di ciò alcuni rapidissimi fotogrammi della pellicola sono stati inseriti nel promo della trasmissione che potete vedere qui sotto.

Nel cast di Dark Shadows troviamo, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Bella Heathcote, Chloe Moretz e Gulliver McGrath. Il film arriverà nei cinema l'11 maggio distribuito da Warner Bros.

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player