Daniel Radcliffe, Chloe Moretz e Tom Holland in The Modern Ocean

Supercast che comprende anche Anne Hathaway, Keanu Reeves, Asa Butterflield e Jeff Goldblum per il dramma navale di Shane Carruth.

Star a pioggia nel dramma navale di Shane Carruth The Modern Ocean. Il regista ha messo insieme un team di interpreti che comprende Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Chloe Moretz, Tom Holland, Jeff Goldblum, Asa Butterfield e il giovane protagonista di Beasts of No Nation Abraham Attah.

Oltre a dirigere, Shane Carruth reciterà nella pellicola il cui script sarebbe lungo più di 200 pagine ricche di diagrammi e fotografie. The Modern Ocean racconta una competizione per trovare rotte più favorevoli alla navigazione e al trasporto di merci e la ricerca di un carico nascosto di merce dal valore inestimabile. Il film esplora, inoltre, il bisogno di vendetta in un mondo segreto basato su tecnologie all'avanguardia e aspre rivalità. A produrre la pellicola saranno Blackbird, la erbp Film di Shane Carruth ed Eyal Rimmon.

Presto Tom Holland sarà nei cinema nei panni di Spider-Man in Captain America: Civil War e successivamente in un solo dedicato all'Uomo Ragno. Daniel Radcliffe arriverà in sala con due pellicole, il thriller poliziesco Imperium e il gotico Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein.

Daniel Radcliffe, Chloe Moretz e Tom Holland in...
Imperium: primo sguardo a Daniel Radcliffe in versione neonazista
Spider-Man: Tom Holland ispirato dai precedenti film sull'Uomo Ragno
Privacy Policy