Dancing dreams - Sui passi di Pina Bausch domani all'Isola Tiberina

Notti di IndiVisioni fino al 25 giugno all'Isola Tiberina. Otto film e cinque documentari di registi emergenti.

Altre sei notti lungo il Tevere con IndiVisioni, prima rassegna allestita a Roma da IndiCinema, aperta il 18 giugno all'Isola Tiberina, con un cartellone di otto film e cinque documentari di autori emergenti. L'appuntamento è alle ore 21 e alle ore 23, fino a lunedì 25, in una cornice tra le più amate dal pubblico del grande schermo, nell'ambito della tradizionale manifestazione L'Isola del Cinema.
Più offerta, più libertà creativa, più opportunità professionali: la settimana di IndiVisioni segna un'altra tappa per l'associazione di promozione e di sviluppo del cinema indipendente italiano che raccoglie idee e energie di artisti e imprenditori dell'audiovisivo, di investitori e distributori, di esercenti e broadcaster, con l'ambizione di aprire spazi produttivi e espressivi e ottenere la riforma globale del settore. E segue alle presentazioni di opere firmate IndiCinema a OstiaFilmFest, CinemaSommerso e in sale storiche di diverse città, da Milano a Napoli, da Marsala a Viterbo.

IndiVisioni si tiene al Cinelab Groupama, sala di cento posti, sede del ciclo 'L'altra metà dell'Isola'. Il costo del biglietto d'ingresso (per le due proiezioni giornaliere) è di 5 euro. Dopo Tarda estate di Antonio Di Trapani e Marco de Angelis, La velocità della luce di Andrea Papini e Mia di Fulvio Ottaviano domani alle ore 22, fuori programma, sarà proiettato Dancing dreams - Sui passi di Pina Bausch di Anne Linsel e Rainer Hoffmann. Per informazioni www.indicinemaitalia.it.