Captain America: Civil War

2016, Azione

Da Civil War a Batman vs Catwoman, i migliori duelli nei cinecomic

Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta degli scontri più memorabili con protagonisti supereroi e villain, tra cui quelli di Civil War.

Quello tra Captain America e Iron Man è solo il più recente duello approdato sul grande schermo nel mondo dei cinecomic.
Il nuovo video-approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori scontri con protagonisti iconici supereroi e altrettanto indimenticabili villain.

Si può ad esempio iniziare da Batman - il ritorno in cui Batman deve affrontare l'affascinante Catwoman, mentre Steve Rogers prima di discutere in modo particolarmente animato con Tony Stark ha dovuto fare i conti con il Soldato d'inverno in una sequenza ad alto tasso di spettacolarità.
Nei film della Marvel c'è poi stato spazio per la furia di Hulk in Avengers: Age of Ultron o per le diatribe in famiglia tra Loki e Thor.

I lungometraggi della DC hanno invece dato vita al recente scontro tra Batman e Superman che ha attirato l'attenzione degli spettatori di tutto il mondo e, qualche anno fa la regia di Christopher Nolan ha confezionato un intensissimo scontro tra Bruce Wayne e il malvagio Bane.

Nel nostro video c'è poi spazio per X-Men, Spider-Man e ovviamente per uno dei personaggi più iconici e amati del mondo dei fumetti.

Per scoprire tutti i dettagli non vi resta quindi che cliccare play.

Al link che segue invece, potete leggere l'approfondimento completo:

Amici, nemici, fratelli: i migliori 15 duelli nella storia dei cinecomics

Da Civil War a Batman vs Catwoman, i migliori...
Captain America: Civil War, 5 differenze tra film e fumetto
Perché Iron Man, anzi Tony Stark, è il cuore del Marvel Cinematic Universe
Privacy Policy