Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar si è fatta mora per il reboot?

L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia una chioma castana. Kathryn Merteuil sta per fare ritorno!

Dopo l'annuncio dell'ingaggio ufficiale di Sarah Michelle Gellar nella serie tv/sequel di Cruel Intentions, l'attrice avrebbe iniziato a prepararsi per il ruolo.

Le prove sono comparse sull'account Instagram della Gellar dove l'attrice avrebbe postato una foto in cui mostra una chioma più scura del solito.

#brownhairdontcare (actually kind of love it!!) thank you everyone @andylecomptesalon

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data: 4 Mar 2016 alle ore 17:44 PST

Pur non avendo specificato le ragioni della rinuncia (temporanea) al biondo, Sarah Michelle Gellar ha confermato ufficialmente il suo ritorno nel reboot televisivo del franchise Cruel Intentions e il nuovo colore ci ricorda molto da vicino il look del personaggio di Kathryn Merteuil. A rafforzare l'ipotesi, la Gellar ha postato anche una foto dello script.

How I am spending the 17 anniversary of the release of #cruelintentions #Crueltv

Una foto pubblicata da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data: 5 Mar 2016 alle ore 12:49 PST

Il pilot di Cruel Intentions ambientato 15 anni dopo gli eventi accaduti nei film. Kathryn Merteuil sarà impegnata a lottare per controllare gli affari di famiglia e a esercitare il suo potere sul figlio del fratellastro Sebastian Valmont (Ryan Phillippe), Bash Casey, avuto con Annette Hargrove (Reese Witherspoon, che non ritornerà nella versione tv). Bash rinviene l'infausto diario del padre e apprende rapidamente tutto su sesso e droghe per poi riapplicare le nefaste tattiche del genitore a scuola.

Il regista di Cruel Intentions Roger Kumble firmerà lo script del sequel con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori della versione teatrale satirica della storia.