Creed - Nato per combattere

2015, Drammatico

Creed, il sequel in lavorazione a breve?

Prende la parola il produttore del film il quale afferma che si stanno ridefinendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del sequel.

E' imminente la realizzazione del sequel di Creed - Nato per combattere, come afferma Irwin Winkler ai microfoni dell'Hollywood Reporter. Il film che ha visto in Michael B. Jordan il suo iconico protagonista affiancato da un convincente Sylvester Stallone, avrà dunque presto un nuovo capitolo.

"Credo che ci sia un'altra bella storia raccontare sulla vita di Adonis Creed" rivela il produttore "e vogliamo proseguire la scia positiva del film. I primi passi sono imminenti"

Winkler infatti crede che nell'arco di due settimane si possa tornare a discutere del sequel e quindi, magari, avviare già la macchina produttiva. "Ci sono tante idee sul prossimo film e siamo assolutamente entusiasti di tornare a lavoro, ma stavolta credo che ci concentreremo più su Adonis che su Rocky" conclude. Il produttore inoltre non ha confermato nè smentito la presenta di Michael Jordon e del regista Ryan Coogler. Si attendono quindi conferme in merito.

Creed, il sequel in lavorazione a breve?
Addio a Tony Burton, l'allenatore di Apollo Creed in Rocky
Sylvester Stallone: una carriera tra ruoli iconici e versatilità
Privacy Policy