Cox e Lucas per Il cuore rivelatore

I due attori Brian Cox e Josh Lucas saranno protagonisti di una versione moderna del racconto di Edgar Allan Poe.

Maria Vittoria Galeazzi

Uno dei classici di Edgar Allan Poe sarà interpretato da Brian Cox e Josh Lucas in un film, Tell-Tale, diretto da Michael Cuesta.

La storia, che sarà riproposta in chiave moderna, è basata sul racconto del terrore Il cuore rivelatore (The Tell-Tale Heart) che narra di un assassino perseguitato da un uomo al quale è stato trapiantato il cuore di una sua precedente vittima in cerca di vendetta. Dave Callaham sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo del film.
A Brian Cox è stato affidato il ruolo di un anziano poliziotto che sta cercando di risolvere il caso, mentre Josh Lucas sarà l'uomo che ha ricevuto il cuore nuovo e che cerca di vendicare chi ha ucciso il suo donatore.

Cox ha numerosi progetti in cantiere, tra cui il doppiaggio di uno dei personaggi del cartoon Agent Crush, la commedia horror Trick'r Treat, il thriller Shoot of Sight e pellicole come Wide Blue Yonder, The Good Heart e Milestones. Lucas è invece impegnato sul set del mistery The Boy in the Box, diretto da Anders Anderson, e si prepara a recitare in God's Spy, accanto a Peter O'Toole e Giancarlo Giannini e nell'action movie Six Bullets from Now accanto a Tim Roth.

Cox e Lucas per Il cuore rivelatore
Privacy Policy