Courmayeur 2014: Jeffery Deaver ringrazia cantando!

Jeffery Deaver annuncia un romanzo ambientato in Italia e si esibisce in un brano da lui scritto per ringraziare, in musica e in latino, il pubblico di Courmayeur.

Cose che accadono al Courmayeur Noir in Festival. Ieri sera il maestro del brivido Dario Argento ha consegnato a Jeffery Deaver il Raymond Chandler Award, la più alta onorificenza letteraria tributata dalla manifestazione. Per ringraziare il pubblico, Deaver ha colto tutti di sorpresa con un duplice colpo di scena. Dapprima si è cimentato nell'arte del canto afferrando il microfono ed esibendosi in Your Shadow, brano scritto da lui, accompagnato da Seba Pezzani alla chitarra. Non contento, Deaver ha poi scelto di ringraziare in latino, lingua d'origine della terra italica, per introdurre un annuncio che farà felici i fan dello scrittore.

L'autore ha, infatti, annunciato a sorpresa di stare attualmente lavorando al suo prossimo libro, un romanzo ambientato in Italia che uscirà nel 2016 edito da Rizzoli. Ecco cosa ha dichiarato il celebre romanziere: "In Italia ci sono almeno 60 milioni di possibili personaggi; certo non posso metterli tutti nella storia, ma vi assicuro che farò del mio meglio".

Courmayeur 2014: Jeffery Deaver ringrazia...
Privacy Policy