Contagion: il virus portato da Soderbergh dal 25 gennaio in homevideo

L'inquietante film con un cast stellare arriverà in DVD e Blu-ray con tanti contenuti speciali per approfondire l'argomento dal punto di vista scientifico.

Dal prossimo 25 gennaio, arriverà in DVD e Blu-ray Contagion, il film di Steven Soderbergh che tratteggia un inquietante scenario sui virus globali che possono colpire tutta la terra. Uno scenario che sarà reso ancora più realistico dai contenuti speciali presenti nella versione Blu-ray, che esaminano il reale mondo scientifico dei virus globali e ci offrono una panoramica di cosa potrebbero comportare per l'umanità.

Diretto da Steven Soderbergh, questo thriller segue la progressione di un virus letale che si trasmette per via aerea e tanto potente da poter eliminare l'intera umanità e racconta come il coraggio può aiutarci a restare uniti mentre un'intera società si disgrega. Di altissimo livello il cast, composto dai vincitori del premio Oscar Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Kate Winslet e Marion Cotillard e dai candidati all'Oscar Jude Law e Laurence Fishburne.

Terrificante la vicenda narrata nel film: quando un virus letale che si trasmette per via aerea e tanto potente da poter eliminare l'intera umanità comincia a propagarsi, la comunità medica mondiale inizia una corsa contro il tempo per trovare un vaccino e per impedire al panico di diffondersi. Un thriller che tiene con il fiato sospeso e segue la mortale progressione di un virus che sfugge a ogni tentativo di contenimento. Ricercatori per il controllo delle malattie, le forze armate, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e persone comuni si mobilitano per cercare di trovare una cura e risalire all'origine del virus prima che sia troppo tardi.

Contagion: il virus portato da Soderbergh dal 25...
Privacy Policy