Conferme e addii per Gang Related ed Hemlock Grove

La crime series con Ramon Rodriguez non è stata riconfermata, mentre Netflix ha dato l'ok per una terza e ultima stagione dell'horror drama.

Gang Related: una scena del pilot con Terry O'Quinn e Ramon Rodriguez
Gang Related: una scena del pilot con Terry O'Quinn e Ramon Rodriguez

Nulla di fatto per la crime series guidata da Ramon Rodriguez e Terry O'Quinn: purtroppo gli scarsi ratings di Gang Related non sono bastati a soddisfare la Fox che ha deciso di non confermare la serie per una seconda stagione. Il dramma poliziesco ha detto addio al suo pubblico circa tre settimane fa con l'episodio Malandros. Nel cast anche Jay Hernandez, Emilio Rivera e Sung Kang.

Una notizia dolce-amara, invece, per i fan dei licantropi di Hemlock Grove, il dramma dai toni sovrannaturali con l'affascinante Famke Janssen. Lo show è stato premiato da Netflix con una terza stagione conclusiva di dieci episodi prevista per il 2015. "Siamo molto grati ai fan di Hemlock Grove che hanno sostenuto la serie in maniera davvero intensa durante le prime due stagioni" ha detto il produttore esecutivo Eli Roth "siamo ansiosi di metterci all'opera sull'ultimo capitolo. Avanzeremo in luoghi oscuri e inaspettati, dando al pubblico un finale micidiale, proprio in stile Hemlock Grove". Considerato il livello di gore del serial, non ci resta che trovare un appiglio a cui aggrapparci forte per l'ultimo ciclo lunare.