Tv, le serie della settimana, il ritorno di Grey's Anatomy su Fox Life

Rientro in grande stile per i medici e gli specializzandi del celebre ospedale di Seattle. Su Joi arrivano Super Fun Night e Hustle - I signori della truffa. Debutto su Sky Atlantic per Gang Related.

Altra settimana, altro giro. Per gli amanti dei medical drama pieni di sentimento, l'appuntamento da segnare in calendario è il lunedì (sì, si torna a Seattle). Per la cronaca prendiamo in considerazione la settimana compresa tra domenica 26 ottobre e sabato 1 novembre. Non dimenticate che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Cuore e batticuore

Sono belli, bravi, preparatissimi. Ogni giorno salvano vite, ma sono le loro esistenze ad essere sempre in bilico, sospese tra gioia e disperazione. Stiamo parlando dei medici del Seattle Grace che torneranno protagonisti della prima serata del lunedì di Fox Life a partire dal prossimo 27 ottobre con gli episodi inediti dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy. Tra le new entry, Geena Davis.

Un giorno al Seattle Grace

Gang Related

Arriva su Sky Atlantic in prima assoluta, da venerdì 31 ottobre, la serie poliziesca Gang Related, incentrata su una speciale divisione della polizia di Los Angeles che indaga sui clan malavitosi della città degli angeli. Per il detective Lopez si tratta di un'impresa ardua, visto che è legato a doppio filo al capo di una delle gang.

Hustle - I signori della truffa

Sesta stagione inedita per la serie inglese Hustle che vede come protagonisti dei truffatori alle prese con piani sempre più complessi. Su Joi, da mercoledì 29 ottobre.

Mike e Molly

Quarta stagione inedita e in chiaro per la sitcom con Melissa McCarthy che torna in televisione tutte le mattine su Italia 1 alle 7:30. Tra le guest star dell'anno, Susan Sarandon e Kathy Bates. E' il giusto modo di fare colazione davanti alla tv...

Billy Gardell e Melissa McCarthy in una scena dell'episodio First Kiss di Mike and Molly
Billy Gardell e Melissa McCarthy in una scena dell'episodio First Kiss di Mike and Molly

Wallander (made in Sweden)

E' una prima assoluta per l'Italia la seconda stagione del crime svedese, Wallander, in arrivo su Top Crime da martedì 28 ottobre. 13 tv movie tutti da seguire per chi ama le atmosfere dark dei gialli scandinavi.

Le ragazze vogliono solo divertirsi

Lei, Rebel Wilson, è un'attrice scatenata e piena di umorismo creatrice della serie che da venerdì 31 ottobre allieterà la prima serata di Joi. Stiamo parlando di Super Fun Night, ovvero, come un gruppo di amiche si incontra ogni venerdì per festeggiare la più tipica delle serate fra donne. Con tutto ciò che ne consegue.

Super Fun Night: Liza Lapira, Lauren Ash e Rebel Wilson in una scena della serie
Super Fun Night: Liza Lapira, Lauren Ash e Rebel Wilson in una scena della serie