Casting news per C'era una volta, Wonderland, Believe e altre serie

Zuleikha Robinson e Stephen Lord approdano nelle fantasy series della ABC. Nuove aggiunte anche per Gang Related e Twisted.

Una mini-reunion per i fan di Lost: Zuleikha Robinson ritroverà l'ex collega Naveen Andrews sul set di Once Upon a Time in Wonderland. L'attrice, che in Lost recitava nel ruolo di Ilana Verdansky, è stata ingaggiata per il personaggio di Amara, una potentissima strega di Agrabah, la terra di origine di Jafar. La Robinson debutterà nel settimo episodio dello spinoff e da un commento del co-creatore Adam Horowitz scopriremo che Amara è una sorta di mentore per Jafar "beh, da qualcuno ha dovuto imparare a usare la magia...". Onestamente da quello che abbiamo visto fino ad ora sul personaggio di Andrews dubitiamo che tra i due ci fosse un idillio insegnante-allievo, ma nell'universo di C'era una volta può accadere di tutto.

A proposito della serie madre, assisteremo a breve a un'estensione della famiglia con l'arrivo di Stephen Lord, attore scelto per dar vita al padre di Rumplestiltskin. Lord verrà presentato nell'episodio del 17 novembre, ma non è chiaro se si tratterà di un flashback del passato o di un'altra visione di Rumple mentre si trova sull'Isolachenoncè.

Il fantasy drama di Alfonso Cuaron aggiunge un villain al suo cast: Nick Tarabay è stato scelto per far parte della nuova serie Believe con il ruolo di Niko Zepeda, un pericoloso agente della CIA che si occupa di Black Ops (missioni top secret non esattamente legali) che dà la caccia a Bo (Johnny Sequoyah), la ragazza dai poteri speciali, e al suo prorettore, Tate (Jake McLaughlin)

Philip Anthony-Rodriguez invece, è stato scelto per un ruolo ricorrente in Gang Related, l'action drama della Fox con Ramon Rodriguez nel ruolo di protagonista. La storia segue Ryan Lopez (Rodriguez) membro di una gang criminale, che si infiltra nel Dipartimento di Polizia di San Francisco per avere un vantaggio sul 'nemico'. Anthony-Rodriguez sarà l'agente Billy Cabrera, un agente che lavora sotto copertura per il Dipartimento del Tesoro.

In ultimo troviamo Jack Falahee e Ivan Sergei, anch'essi in veste di ospiti ricorrenti nella serie drammatica della ABC Family, Twisted. Falahee interpreterà il carismatico Charlie, un ragazzo che nasconde dei segreti oscuri in cerca di un nuovo inizio dopo essere uscito dal riformatorio. Sergei sarà invece Jack, un uomo dal passato turbolento.