Management - Un amore in fuga

2008, Commedia

Con Angeli e Demoni l'intrigo arriva nelle sale USA

Due giorni dopo la release italiana, il film di Ron Howard esce anche nelle sale americane insieme a Management, con Jennifer Aniston e Woody Harrelson. Attesi in wide release invece The Brothers Bloom e Il treno del signor Horten.

In un solo giorno di programmazione Angeli e Demoni ha già incassato un milione di euro, e adesso due giorni dopo l'uscita italiana si prepara a conquistare il box-office americano con la release prevista per oggi. Nonostante le polemiche, il film di Ron Howard sembra aver raccolto consensi anche dalla critica, che lo ha giudicato migliore della pellicola precedente, Il Codice Da Vinci.
Oltre alla nuova indagine del professor Robert Langdon - interpretato da Tom Hanks - nelle sale americane debutta anche la commedia Management, diretta da Stephen Belber e interpretata da Jennifer Aniston, Gavin Bristol e Woody Harrelson. Il film racconta la storia di Mike e Sue, che si incontrano casualmente in un motel in Arizona gestito dai genitori di lui. Nonostante i due siano molto diversi l'uno dall'altra, condividono un grande obiettivo, che è quello di essere finalmente felici. Mike decide quindi di seguire Sue nel Maryland, ma una volta giunto lì scoprirà che nell'ordinatissima vita della ragazza, non c'è spazio per lui.

Baard Owe è Odd Horten nel film Il treno del signor Horten
Oltre alle uscite ufficiali dei film di Howard e Belber, negli USA sono attese anche le wide release di The Brothers Bloom (la cui uscita è stata annunciata e posticipata più volte, nel corso dell'ultimo anno) e de Il treno del signor Horten, diretto da Brent Hamer.
The Brothers Bloom vede protagonista un cast di fascino formato da Rachel Weisz, Adrien Brody, Mark Ruffalo e Robbie Coltrane ed è incentrato sulla storia di due fratelli, grandi artisti del furto che prima di chiudere la loro carriera criminale decidono di accettare un ultimo, clamoroso colpo ai danni di un milionario.
Anche il protagonista del film di Hamer smette di lavorare, ma è costretto a farlo a causa dell'età avanzata. Nonostante questo però, decide di intraprendere un viaggio strano ed eccitante.

Con Angeli e Demoni l'intrigo arriva nelle sale...
Privacy Policy