Colpa delle stelle in versione estesa e col braccialetto Infinity

Il film di Josh Boone, ormai cult fra i teenager e tratto da un omonimo best-seller di successo, dal 15 dicembre arriverà in homevideo in blu-ray, DVD, Digital HD e in un'edizione speciale con scene mai viste e un imperdibile gadget.

È il nuovo film cult tra i teenager di tutto il mondo: adesso Colpa delle stelle, la pellicola tratta dall'omonimo best-seller di John Green, è in arrivo dal 15 dicembre in Blu-ray, DVD e Digital HD in un'edizione ricca di contenuti speciali. E non solo: sarà disponibile anche la Little Infinities Edition che include anche l'imperdibile braccialetto Infinity, oltre alla versione estesa della storia con scene mai viste al cinema. Il film di Josh Boone ha saputo commuovere e toccare i cuori di tutto il mondo grazie anche alla brillante e spontanea interpretazione di Shailene Woodley e Ansel Elgort, che ha reso il film tra i più acclamati da parte dei fan, raggiungendo oltre 200 milioni di dollari al box-office di tutto il mondo.

Le cover homevideo di Colpa delle stelle
Le cover homevideo di Colpa delle stelle

L'omonimo best-seller da cui è tratto il film è stato un vero e proprio successo letterario che ha raggiunto ben 9 milioni di copie vendute solo negli Stati Uniti, ed è stato fonte d'ispirazione per l'esordiente regista Josh Boone, che portando questa dolce storia d'amore sul grande schermo ha dato vita a un fenomeno mondiale che non accenna ad arrestarsi. Il film racconta la vicenda di Hazel e Gus due ragazzi malati di cancro, che condividono un senso dell'umorismo sarcastico, ma mai incattivito, un disgusto per tutto ciò che è convenzionale, e, infine, un amore che li trascina in un viaggio indimenticabile. Anche se devono affrontare delle sfide improbabili, decisamente più grandi di loro, sono mossi da uno smisurato coraggio e la dedizione l'uno per l'altro li porta a prendere coscienza che, anche quando la vita non è perfetta, può essere migliore di quanto sembri grazie all'amore.