Colpa delle stelle avrà un remake indiano

Il teen romance che è atteso nelle nostre sale a settembre avrà un suo remake made in Bollywood: lo ha annunciato il boss della Fox Star Studios India.

Teen romance in salsa indiana. Colpa delle stelle si prepara ad approdare nelle nostre sale il 4 settembre con una storia strappalacrime interpretata da Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff oltre a Laura Dern, Sam Trammell e Willem Dafoe in ruoli secondari, ma si prepara anche a conquistare il pubblico indiano con un remake made in Bollywood che è stato annunciato nelle ultime ore da Vijay Singh, boss della Fox Star Studios India.

"Riteniamo che la storia possa far presa sul pubblico indiano, soprattutto dal punto di vista emotivo" - ha spiegato Singh - "la versione originale è uscita nelle sale indiane un paio di settimane fa ed è ancora sugli schermi. Il film ha incassato un milione di dollari e quindi abbiamo pensato di realizzarne un remake indiano, adattato alla cultura locale". Al momento non si sa ancora chi dirigerà la versione indiana del film chi saranno gli interpreti.

Colpa delle stelle è un adattamento del romanzo di John Green nel quale la Woodley interpreta una ragazza malata di cancro che frequenta un gruppo di supporto del quale fa parte un ragazzo che è guarito dalla malattia, interpretato da Elgort, e si innamora di lui.

The Fault in Our Stars: un tenero momento tra Shailene Woodley e Ansel Elgort
The Fault in Our Stars: un tenero momento tra Shailene Woodley e Ansel Elgort