Colin Farrell e Marion Cotillard nella metropoli di Cronenberg

David Cronenberg porterà sullo schermo l'intenso romanzo di Dom DeLillo. I due divi saranno protagonisti dell'adattamento.

Le star Colin Farrell e Marion Cotillard saranno protagoniste del nuovo progetto cinematografico di David Cronenberg, l'adattamento del romanzo di Dom DeLillo Cosmopolis. Le riprese si terranno a Toronto e New York. Protagonista della storia è un giovane miliardario che vive in un attico su tre piani, colleziona quadri e squali, e ha una moglie altrettanto benestante. Una mattina, spinto da una strana inquietudine, l'uomo sale in limousine e dice all'autista di portarlo dall'altra parte di Manhattan, nel West Side, per tagliarsi i capelli. Inizia così un viaggio che è un'odissea metaforica, un attraversamento da est a ovest del cuore del mondo in una sola giornata, un percorso alla ricerca della proprie radici e della morte. Colin Farrell interpreterà il ricco finanziere che perde i suoi beni in un solo giorno, mentre alla bella Marion Cotillard toccherà il ruolo della moglie dell'uomo. Cronenberg ha firmato l'adattamento del film che ha un budget previsto di 20,5 milioni di dollari e che verrà prodotto dalla Alfama Films di Paulo Branco e dalla Antenna della stesso Cronenberg in collaborazione con Kinology.

Si infittisce la schiera di impegni lavorativi di Colin Farrell che, proprio ieri, ha annunciato di aver accettato di interpretare la commedia Horrible Bosses e il remake del buffo horror Ammazzavampiri. Presto Marion Cotillard sarà nei cinema con l'atteso Inception di Christopher Nolan.

Colin Farrell e Marion Cotillard nella metropoli...
Privacy Policy