Colazione da Tiffany

1961, Commedia

Colazione da Tiffany: ritorno al cinema e cofanetto da collezione

L'indimenticabile classico con Audrey Hepburn restaurato in digitale 4k il 9 novembre in 170 sale italiane. E il 23 novembre esce il cofanetto con il film in DVD e Blu-ray, numerosi contenuti speciali e una serie di cimeli da collezione.

In occasione del 50° anniversario dalla sua originaria uscita nelle sale e della pubblicazione dello speciale cofanetto "Collezione 50° Anniversario", Colazione da Tiffany torna eccezionalmente al cinema!
L'indimenticabile classico diretto nel 1961 da Blake Edwards e interpretato da una magnifica Audrey Hepburn sarà infatti proiettato sul grande schermo per un solo giorno, mercoledì 9 novembre, in contemporanea in oltre 170 sale italiane (l'elenco completo su nexodigital.it), nella versione restaurata in digitale 4K. Dopo la speciale anteprima di venerdì 4 novembre al Festival Internazionale del Film di Roma, il film che ha segnato la storia del cinema e del costume, arriva finalmente nelle sale nella sua versione restaurata, confermandosi una commedia capace di gettare un ponte tra passato e presente. Per l'occasione, UCI Cinemas dedicherà una sala digitale in ogni cinema selezionato in cui il film sarà in programmazione per tutta la giornata del 9 novembre, dal momento dell'apertura del cinema al pubblico, fino all'orario di chiusura. Le prevendite per partecipare all'evento e assistere alle proiezioni sono aperte.
E' possibile prenotare e acquistare i biglietti presso i cinema coinvolti o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Assieme al film sarà proiettato anche un video con immagini di repertorio di Audrey Hepburn, per promuovere la raccolta fondi a favore dei bambini poveri.

La versione restaurata di Colazione da Tiffany è stata presentata in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma, e dal 23 novembre sarà disponibile in un cofanetto esclusivo che includerà il film in versione DVD e Blu-Ray, numerosi contenuti speciali e una serie di cimeli da collezione (la colonna sonora originale di Henry Mancini, una copia della sceneggiatura, tre fotografie in bianco e nero e una lettera personale di Blake Edwards).
Il 9 novembre l'invito per tutti i fan del film è quello di venire al cinema interpretando in maniera creativa e personale il look di Holly e/o Paul e immortalarsi davanti al poster del film. Fra tutti coloro che nei giorni seguenti posteranno la propria foto sulla pagina Facebook di Nexo Digital o di Universal Pictures Italia verranno scelti i tre scatti migliori; i vincitori riceveranno il Blu-Ray del film.

Colazione da Tiffany: ritorno al cinema e...
Privacy Policy