Città di carta

2015, Giallo

Città di carta: la storia di Quentin e Margo arriva oggi al cinema

Nat Wolff e Cara Delevingne sono i due protagonisti del film tratto dal romanzo di John Green, già autore di "Colpa delle stelle".

Un romanzo molto amato dai giovanissimi che approda finalmente sul grande schermo, seguendo lo stesso destino del fortunato Colpa delle stelle, dello stesso autore, John Green. Stavolta i protagonisti sono Quentin e Margo, due vicini di casa il cui rapporto è stato segnato, sin dall'infanzia, da un episodio traumatico. Anche se con gli anni sembrava che il loro legame si fosse spezzato, una notte lei lo trascina letteralmente in un'avventura indimenticabile per poi scomparire nel nulla. Qualcuno pensa che sia uno dei soliti colpi di testa di Margo, ma stavolta le motivazioni della ragazza sono diverse.

Nat Wolff interpreta Quentin, mentre il ruolo della misteriosa Margo è stato affidato alla lanciatissima Cara Delevingne, che pochi giorni fa ha annunciato di aver abbandonato le passerelle per dedicarsi alla carriera cinematografica, e presto la vedremo anche nell'attesissimo Suicide Squad. (in fondo a questa news trovate il link con le interviste all'attrice e all'autore del romanzo).

"Non è una storia di fantasia su come si cresce, è molto vera." - ha detto Cara - "Credo sia questo il suo bello. Colpisce al cuore, ed è meravigliosa, divertente, triste e rabbiosa."

Città di carta: la storia di Quentin e Margo...
Città di carta: alla scoperta del set del film con John Green
Città di carta: due chiacchiere sul set con la scatenata Cara Delevingne
Privacy Policy