Cinque anni di fidanzamento per Alison Brie, Chris Pratt e Rhys Ifans

Nuovi arrivi nel cast della commedia Five-Year Engagement. Alison Brie e Chris Pratt affiancheranno Emily Blunt e Jason Segel. Anche Rhys Ifans sarebbe in trattative per il film.

Gli attori Chris Pratt e Alison Brie sono entrati a far parte del cast della commedia di Nick Stoller Five-Year Engagement, e Rhys Ifans, attualmente in trattative con la produzione, sarebbe prossimo a raggiungerli. I tre affiancheranno i popolari Jason Segel ed Emily Blunt, già nel cast del film che Judd Apatow produrrà per la Universal. Five-Year Engagement, il cui script è firmato da Nick Stoller e Jason Segel, si focalizza su una coppia fidanzata da tempo seguendo gli alti e bassi di una complicata relazione sentimentale.

Chris Pratt, noto per la partecipazione ai serial Everwood e Parks and Recreation, fa parte del cast dello scatenato Take Me Home Tonight. Alison Brie verrà minacciata dal serial killer cinefilo in Scream 4, incipit della nuova trilogia firmata da duo Wes Craven/Kevin Williamson. Presto vedremo Rhys Ifans nei panni del feroce villain nel reboot di Spider-Man.

Cinque anni di fidanzamento per Alison Brie,...
Privacy Policy