Cinquanta sfumature di grigio e Mission: Impossible 5 - Le release

Slitta a San Valentino 2015 la torbida pellicola ispirata ai libri di E.L. James. A Natale sarà di nuovo tempo di una nuova Missione Impossibile.

Slitta l'uscita dell'atteso Cinquanta sfumature di grigio. Dopo i vari ritardi produttivi, le riscritture, i casting e i recasting, era inevitabile un rinvio per la pellicola erotica diretta da Sam Taylor-Wood. Il film, interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson, arriverà al cinema a San Valentino 2015 per volere di Universal Pictures e Focus Features. Dornan e Dakota Johnson si caleranno nei panni del miliardario perverso Christian Grey e della studentessa Anastasia Steele. Con loro nel cast troviamo Luke Grimes nei panni del fratello di Christina, Victor Rasuk in quelli di José, amico intimo di Anastasia, mentre Jennifer Ehle sarà la madre della giovane.

Paramount Pictures e Skydance Productions hanno invece scelto come data di uscita di Mission: Impossible 5 il 25 dicembre 2015. Il quinto capitolo della saga dell'Agente Hunt, interpretato dall'inossidabile Tom Cruise, sarà diretto da Christopher McQuarrie. La sceneggiatura è firmata dall'autore di Iron Man 3 Drew Pearce. Tom Cruise si occuperà anche della produzione con la sua Tom Cruise Productions, insieme a Paramount e Bad Robot. Il quinto Mission: Impossible arriva dopo l'incredibile successo del precedente episodio, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, che ha incassato 700 milioni di dollari nel mondo divenendo il più alto incasso per Tom Cruise.