Wish You Were Here

2012, Drammatico

Cineweekend estero: Ho cercato il tuo nome, Sister e altri film

E' il weekend di debutto de Il pescatore dei sogni e del mystery australiano Wish You Were Here.

Disimpegno, natura e romanticismo per questo weekend cinematografico nelle sale USA con la commedia all black Think Like a Man, che prende spunto dal manuale di Steve Harvey Sono tutti uguali. Tutto quello che vi serve sapere sugli uomini, con il romantico Ho cercato il tuo nome con Zac Efron e la bionda Taylor Schillings e il documentario targato Disney Chimpanzee incentrato su questi affascinanti primati.
In Francia invece escono i drammatici Les fraises des bois e Sister - atteso anche in Italia, dopo essere stato presentato in concorso a Berlino 2012 - mentre tra le altre uscite europee segnaliamo Il pescatore di sogni, con Ewan McGregor, la commedia calcistica En fuera de juego e Frankfurt Coincidences. Down under invece, tocca all'intrigante mystery Wish You Were Here, con Joel Edgerton.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Wish You Were Here (2012) di Kieran Darcy-Smith con Felicity Price, Joel Edgerton, Teresa Palmer, Antony Starr, Nicholas Cassim, Otto Page, Isabelle Austin-Boyd e Tina Bursill. Genere Drammatico, Giallo. In sala dal 19 Aprile 2012 (Australia) Trama:

Joel Edgerton sul set di Wish You Were Here con Kieran Darcy-Smith

Quattro amici che si ritrovano a trascorrere una vacanza spensierata nel Sudest Asiatico, ma la loro serenità viene compromessa dalla misteriosa sparizione di uno di loro, Jeremy, che avviene mentre danzano sotto la luna piena.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Sister (2011) di Ursula Meier con Kacey Mottet Klein, Léa Seydoux, Martin Compston, Gillian Anderson, Jean-François Stévenin, Johan Libéreau, Yann Trégouët e Magne-Håvard Brekke. Genere Drammatico. Durata 97 minuti. Distribuito in Italia da Teodora Film. In sala dal 18 Aprile 2012 (Francia) Trama:
Sister: Léa Seydoux con Kacey Mottet Klein in una scena del film

In una stazione sciistica sulle Alpi, Simon, un orfano di dodici anni, si mantiene derubando i ricchi turisti del posto e vendendo la refurtiva ai coetanei. Con quello che guadagna si prende cura anche della sorella maggiore, Louise, una giovane e affascinante sbandata con diversi amanti. Ma il rapporto tra Louise e Simon nasconde uno strano segreto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Recensione] Un'arida stagione bianca Les fraises des bois (2011) di Dominique Choisy con Yannick Becquelet, Juliette Damiens, Julien Lambert, Stephan Lara, Jean-Michel Noirey, Nathalie Richard, Francine Bergé e Jean-Louis Liget. Genere Drammatico. Durata 99 minuti. In sala dal 18 Aprile 2012 (Francia) Trama:
Julien Lambert nel drammatico Les fraises des bois

Violette vive con i genitori, dei ricchi proprietari terrieri. Il pericolo si nasconde all'interno della sua famiglia. Gabriel è un trentenne gay che lavora come cassiere al supermercato. Sarà una inconsapevole vittima del tracollo economico. Entrambi sembrano due personaggi comuni, quasi senza storia, ma dal momento del loro fortuito incontro qualcosa inizia a cambiare. Alla fine, attraverso soluzioni radicali, riusciranno entrambi a liberarsi di tutto ciò che li opprime e a ritrovare l'innocenza perduta.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Frankfurt Coincidences (2011) di Enkelejd Lluca con David Wurawa, Bolor Sharkhuukhen, Benedikt Blaskovic, Teodora Djuric, Ulrich Günther, Reiner Wagner, Martin Walde e Ramin Yazdani. Genere Drammatico. Durata 80 minuti. In sala dal 19 Aprile 2012 (Germania) Trama:
Frankfurt Coincidences: una scena del film

Una storia che parla delle relazioni famigliari, dell'atmosfera di casa, delle connessioni interpersonali. Una serie di vignette su personaggi individuali e sui loro conflitti sentimentali.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Ho cercato il tuo nome (2012) di Scott Hicks con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart, Jay R. Ferguson, Adam LeFevre, Robert Hayes e Joe Chrest. Genere Drammatico, Romantico. Durata 101 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 20 Aprile 2012 (USA) Trama:
Zac Efron è Logan Thibault in The Lucky One

Logan Thibault, un marine sopravvissuto a tre missioni in Iraq, attribuisce la propria buona sorte alla foto di una donna che non ha mai incontrato, ma che porta sempre con sé. Il suo ritorno in North Carolina coinciderà, perciò, con l'inizio delle ricerche della donna misteriosa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Il pescatore di sogni (2012) di Lasse Hallström con Amr Waked, Emily Blunt, Catherine Steadman, Tom Mison, Ewan McGregor, Rachael Stirling, Kristin Scott Thomas e Tom Beard. Genere Commedia, Drammatico, Romantico. Durata 107 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 20 Aprile 2012 (UK) Trama:
Ewan McGregor ed Emily Blunt a pesca in una scena di Salmon Fishing in the Yemen

Il dottor Alfred Jones è un tranquillo biologo che lavora per l'ente inglese di tutela della pesca ed è tiranneggiato da un'odiosa moglie in carriera. Quando uno sceicco ricchissimo e visionario decide di introdurre la pesca al salmone, torrenti compresi, tra le aride montagne dello Yemen, Fred viene trascinato controvoglia nell'impresa, ma poi, a sorpresa, conosce e si innamora della dolce emissaria dello sceicco e si convince che il salmone in Medio Oriente renderà il mondo un posto migliore. Tra guardapesca scozzesi, kamikaze pasticcioni, politici senza scrupoli e un primo ministro vanesio, il Progetto Salmone arriva all'inaugurazione nello Yemen e si scatena l'apocalisse.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Chimpanzee (2012) di Alastair Fothergill e Mark Linfield con Tim Allen. Genere Documentario. Durata 78 minuti. In sala dal 20 Aprile 2012 (USA) Trama:
Chimpanzee, una tenera sequenza del documentario

Un documentario che osserva da vicino il mondo degli scimpanzé, con Christophe Boesch, Capo della Wild Chimpanzee Foundation, nel ruolo del consulente principale. Girato nel corso di tre anni, nella giungla tropicale della Costa d'Avorio e dell' Uganda, Chimpanzee ci aiuterà a comprendere meglio questo primate straordinariamente intelligente.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Think Like a Man (2012) di Tim Story con Michael Ealy, Jerry Ferrara, Meagan Good, Regina Hall, Kevin Hart, Taraji P. Henson, Terrence Jenkins e Jenifer Lewis. Genere Commedia. Durata 123 minuti. In sala dal 20 Aprile 2012 (USA) Trama:
Think Like a Man (2012): Meagan Good con Chris Brown

Quattro uomini, molto diversi tra loro, vivono uno scossone inaspettato nella loro vita sentimentale, quando scoprono che le rispettive compagne hanno comprato il libro di Steve Harvey 'Act Like a Lady and Think Like a Man' e stanno seguendo i suoi consigli alla lettera. I quattro faranno di tutto per volgere la situazione a loro favore, dando una lezione alle fanciulle.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film En fuera de juego (2011) di David Marqués con Fernando Tejero, Diego Peretti, Hugo Silva, Carolina Pelleritti, Laura Pamplona, José Sancho, Chino Darín e Carlos Chamarro. Genere Commedia. Durata 106 minuti. In sala dal 20 Aprile 2012 (Spagna) Trama:
Fuera de Juego: una scena del film

Diego è un medico argentino traumatizzato da una brutta esperienza col calcio vissuta da piccolo che si trova costretto a collaborare con un talent scout di un'infima squadra. I due dovranno occuparsi insieme di un giovane calciatore chiamato da un grande club a un ingaggio che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Ho cercato il tuo nome,...
Privacy Policy