Mistero sotto la luna piena per Joel Edgerton e Teresa Palmer

I due attori saranno protagonisti del thriller psicologico Say Nothing, lungometraggio d'esordio di Kieran Darcy-Smith. Le riprese inizieranno questo mese a Sydney e proseguiranno in Cambogia a gennaio.

Gli attori Joel Edgerton e Teresa Palmer saranno protagonisti del thriller psicologico australiano Say Nothing, che segnerà il debutto alla regia di Kieran Darcy-Smith. I protagonisti del film - che vede tra i suoi interpreti anche Felicity Price e Antony Starr - sono quattro amici che si ritrovano a trascorrere una vacanza spensierata nel Sudest Asiatico, ma la loro serenità viene compromessa dalla misteriosa sparizione di uno di loro, che avviene mentre danzano sotto la luna piena. Le riprese di Say Nothing inizieranno questo mese a Sydney e proseguiranno in Cambogia a gennaio.

Ricordiamo che Edgerton è attualmente nelle sale con il dramma Animal Kingdom, mentre la Palmer la scorsa estate è apparsa ne L'apprendista stregone. La bella attrice inoltre, è attesa con il ruolo di Number Six nel fantascientifico Sono il numero quattro, la cui release internazionale è fissata a metà febbraio.