Now Is Good

2012, Drammatico

Cineweekend estero: Chernobyl Diaries e Moonrise Kingdom

Oltre a Men in Black 3, negli USA debuttano anche i nuovi film di Wes Anderson e Oren Peli. In Gran Bretagna Dakota Fanning è una giovane malata di leucemia in Now is Good.

Dalla Croisette alle sale americane: Moonrise Kingdom ha aperto la 65esima edizione del Festival di Cannes, e questa settimana debutta negli States insieme a Men in Black 3 - che è da qualche giorno anche nelle sale italiane - e all'horror Chernobyl Diaries, diretto da Oren Peli, l'autore di Paranormal Activity. Protagonisti del film di Wes Anderson sono due dodicenni che decidono di fuggire insieme, mentre quelli del film di Peli sono sei ragazzi che si avventurano nella cittadina di Chernobyl, disabitata da anni.
L'universo adolescenziale è ancora al centro di Now is Good, un dramma atteso nelle sale britanniche, nel quale la brava Dakota Fanning interpreta una giovane malata terminale decisa a regalarsi tantissime esperienze prima di morire.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Moonrise Kingdom (2012) di Wes Anderson con Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Jason Schwartzman e Kara Hayward. Genere Commedia, Drammatico, Romantico. Durata 94 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. In sala dal 25 Maggio 2012 (USA) Trama:

Moonrise Kingdom: Kara Hayward in una scena del film

Due dodicenni che vivono in una cittadina del New England si innamorano e decidono di fuggire insieme. Tuttà la città si mette sulle loro tracce.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Wes Anderson, Bruce Willis, Bill Murray: Moonrise Kingdom a Cannes [Recensione] La piccola fuga Now Is Good (2012) di Ol Parker con Dakota Fanning, Olivia Williams, Kaya Scodelario, Jeremy Irvine, Paddy Considine, Susan Brown, Patrick Baladi e Joe Cole. Genere Drammatico. Distribuito in Italia da . In sala dal 25 Maggio 2012 (UK) Trama:
Dakota Fanning e Jeremy Irvine nel drammatico Now Is Good

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri c'è Zoey, un'amica sbandata che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Chernobyl Diaries (2012) di Bradley Parker con Ingrid Bolsø Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Devin Kelley, Jesse McCartney, Nathan Phillips, Jonathan Sadowski e Zinaida Dedakin. Genere Horror. Durata 90 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 25 Maggio 2012 (USA) Trama:
Un gruppo di sei giovani turisti rimane bloccato nella cittadina di Prypiat, un tempo dimora dei lavoratori di Chernobyl, abbandonata dopo il disastro nucleare del 1986, e presto si rendono conto di non essere soli.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Chernobyl Diaries e Moonrise...
Privacy Policy