CinemaDays: dal 9 al 15 Luglio si va al Cinema a 3 euro!

Dal 9 al 15 Luglio il biglietto dei cinema che aderiscono all'iniziativa CinemaDays si paga solo tre euro. Ecco quali film vedere tra quelli attualmente in sala!

Prendimi!: Hannibal Buress, Jake Johnson, Ed Helms, Jon Hamm e Isla Fisher in una scena del film
Prendimi!: Hannibal Buress, Jake Johnson, Ed Helms, Jon Hamm e Isla Fisher in una scena del film

Tornano in Italia i CinemaDays!! Da lunedì 9 fino a domenica 15 luglio nei cinema aderenti all'iniziativa, il biglietto d'ingresso costerà solo 3 euro.

CinemaDays è un'iniziativa del ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo fatta in collaborazione con produttori, distributori ed esercenti cinematografici. L'evento permetterà di vedere moltissimi film dell'estate cinematografica 2018 a costo bassissimo. A questo link potete trovare le sale che aderiscono all'iniziativa nella vostra città!

Unsane: Claire Foy in un momento del film
Unsane: Claire Foy in un momento del film

Nel periodo della promozione Cinema Days potrete scegliere tra film come 12 Soldiers, Giochi di potere e Chiudi gli occhi. Avrete anche la possibilità di recuperare alcuni dei titoli più attesi e celebrati di questo mese come ad esempio l'emozionante Stronger - Io sono più forte, biopic diretto da David Gordon Green con protagonista uno straordinario Jake Gyllenhaal. Sarà disponibile anche la divertentissima commedia Prendimi!, mentre se siete in vena di brividi potrete scegliere tra l'horror-action La prima notte del giudizio e il thriller Unsane diretto da Steven Soderbergh.

Leggi anche: Film a 3 euro con i CinemaDays: The Space raddoppia l'iniziativa

Potete trovare ulteriori dettagli sui film in sala, nella nostra pagina dedicata alle ultime uscite!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!