Ciarán Hinds e Janet McTeer in The Woman in Black

I due attori affiancheranno Daniel Radcliffe nel mistery basato sul romanzo di Susan Hill e adattato per lo schermo da Jane Goldman.

Il cast di The Woman in Black si sta ampliando: Janet McTeer e Ciarán Hinds hanno firmato un contratto per interpretare rispettivamente un imprenditore locale e sua moglie, che aiutano il giovane avvocato Arthur Kipps (Daniel Radcliffe) a risolvere il mistero che si cela nella casa 'infestata'. Lo script è stato adattato da Jane Goldman, mentre James Watkins è al timone della regia.

Questa è la seconda occasione che vede Daniel recitare insieme a Hinds, che in Harry Potter e i doni della morte interpreta il fratello del professor Silente. La McTeer invece ha da poco terminato la sua collaborazione con Roadkill e Island, entrambi i film in stato di post-produzione. La Hammer Films, uno dei produttori di Woman in Black, ha dichiarato recentemente che la pellicola non verrà filmata in 3D così come era stato precedentemente annunciato; le riprese prenderanno il via il 23 settembre.

Ciarán Hinds e Janet McTeer in The Woman in Black
Privacy Policy