Ciak si bacia: con i Baci Perugina sul set di Lezioni di cioccolato 2

Divertente e romantica iniziativa ciocco-cinematografica: grazie ai Baci Perugina, dieci fortunate coppie visiteranno il set del film Lezioni di Cioccolato 2, e una tra queste addirittura reciterà nel film.

Quest'anno i Baci Perugina si presentano per San Valentino con una nuova e romantica promozione dedicata agli innamorati di tutte le età. Dal 17 gennaio, infatti, è stata lanciata Ciak si bacia, un'iniziativa unica ed esclusiva che consentirà a dieci fortunate coppie di essere presenti alle riprese del film Lezioni di Cioccolato 2, sperimentando di persona il dietro le quinte, godersi i retroscena e assistere alle riprese di un vero set cinematografico.

Non solo. Un'apposita giuria, infatti, sceglierà una delle coppie selezionate che, a discrezione del regista, potrà dilettarsi a recitare con i personaggi in alcune scene e provare in prima persona l'esperienza di un set cinematografico. Per partecipare sarà sufficiente compilare l'apposita cartolina, disponibile in tutti i punti vendita e scaricabile anche dal sito www.baciperugina.it, e inviarla unitamente allo scontrino originale di acquisto e alla fotocopia della carta di identità all'indirizzo.

E i Baci Perugina, per l'occasione, si presenteranno ai propri consumatori attraverso una gamma di prodotti all'altezza del premio in palio nella promozione Ciak si Bacia. In tutti i canali di vendita si potranno trovare moltissimi prodotti in grado di soddisfare i gusti dei consumatori. Acquistando almeno una confezione di Baci, Baci in Rosso o Bacetti Perugina potrete trovare la cartolina e tentare la fortuna.