Lezioni di cioccolato 2: Clip Esclusiva DVD

Una clip esclusiva della divertente commedia ciocclatosa che mostra il bel Luca Argentero impegnato a parlare d'amore e di risponsabilità con Nabiha Akkari.

Dal 28 marzo è finalmente disponibile in versione DVD Lezioni di cioccolato 2, commedia romantica targata Universal Pictures Italia. Il sequel del fortunato Lezioni di cioccolato è diretto da Alessio Maria Federici, e verrà commercializzato in un inedito Box Set che comprende anche il primo film. Lezioni di cioccolato 2 vede il ritorno di Luca Argentero e Hassani Shapi sul set del sequel di una delle commedie italiane più dolci di sempre. In questo secondo capitolo si evolve l'amicizia tra Mattia e Kamal e si affronta, seppur con leggerezza, un tema di grande attualità in Italia: l'integrazione della seconda generazione di emigranti. Il film è arricchito dalla presenza di Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro e Vincenzo Salemme che vanno a costituire un cast brillante e affiatato. I contenuti speciali del DVD di Lezioni di cioccolato 2 contengono le scene tagliate, un ricco backstage e il trailer originale. Più sotto potete trovare la simpatica clip esclusiva inedita. Buona visione!

Le strade di Mattia e Kamal hanno preso direzioni diverse: il primo ha fatto ritorno all'edilizia, ma senza ottenere grandi successi, il secondo ha aperto la tanto agognata cioccolateria ma senza vedere l'ombra di un cliente. Ma le strade dei due sono destinate a incrociarsi di nuovo. Kamal ha in mente un nuovo progetto sul cioccolato di cui Mattia vuole assolutamente far parte. Ma ora che Nawal, la bellissima figlia di Kamal, è tornata dagli studi all'estero l'ultima cosa che suo padre vuole è che conosca uno sciupafemmine come Mattia.