Duplicity

2009, Thriller

Ciak a Roma per Julia Roberts

La diva americana è nella Capitale per alcune riprese di 'Duplicity', una spy-story nella quale affianca Clive Owen. Il set è stato allestito nella 'Taverna degli Amici', il ristorante di cui è titolare Jerry Calà.

In questi giorni Julia Roberts è a Roma per le riprese di Duplicity, una spy-story nella quale recita accanto a Clive Owen e ovviamente la sua presenza ha già scatenato i numerosi fan, ma anche i paparazzi e i curiosi che vogliono vedere da vicino la diva di Pretty Woman. L'attrice ha girato già alcune scene a Piazza Morgana e il set è stato allestito addirittura nella Taverna degli Amici, il ristorante di cui è titolare Jerry Calà.

In Duplicity, che è diretto da Tony Gilroy, la Roberts e Owen sono due spie industriali che si innamorano uno dell'altra nonostante stiano lavorando per aziende concorrenti. Per il suo film, il regista di Michael Clayton ha l'occasione di dirigere un cast stellare del quale, oltre alla Roberts e Owen, fanno parte anche Billy Bob Thornton, Paul Giamatti e Tom Wilkinson.
L'uscita del film nelle sale americane è prevista per il 20 marzo 2009.

Ciak a Roma per Julia Roberts
Privacy Policy