Chippendales: Elle Fanning e Seth Rogen nel cast del film

Elle Fanning e Seth Rogen dovrebbero far parte del cast del film Chippendales, che racconterà la storia del gruppo di ballerini.

Elle Fanning e Seth Rogen potrebbero far parte del cast di Chippendales, film dedicato alla storia del celebre gruppo di spogliarellisti.
Il progetto sarà diretto da Craig Gillespie e New Regency e Bold Films si occuperanno dei finanziamenti.

Nel film Chippendales l'attore Seth Rogen dovrebbe avere il ruolo del coreografo Nick De Noia, mentre Elle Fanning dovrebbe avere il ruolo della sfortunata modella Dorothy Stratten, che ideò il look dei ballerini.
La storia del film segue Steve Banerjee (personaggio affidato a Dev Patel), emigrato dall'India per inseguire un sogno caratterizzato da fama e fortuna. Annoiato dalla stazione di benzina di sua proprietà, trovò uno sbocco per i suoi sogni imprenditoriali acquistando il rock club di Los Angeles Destiny II. Trasformò il locale, dandogli un nuovo nome e organizzando serate a tema che includevano il wrestling femminile nel fango ed una "notte di danza esotica maschile per sole donne", con quest'ultima che riscosse subito grande successo. Ben presto, Banerjee ed i suoi soci misero su un impero che guadagnava 8 milioni di dollari all'anno solo con le entrate del club, a cui si aggiungevano i ricavi ottenuti dalla vendita di milioni di calendari riguardanti l'attrazione principale del club.

Tra i co-fondatori del club c'era anche Paul Snider, la cui fidanzata Dorothy Stratten, celebre playmate, aiutò ad inventare le esclusive divise con polsini e colletti. Il film racconterà anche il momento in cui Snider uccise Stratten per poi togliersi la vita (una tragedia narrata nel film Star 80 diretto da Bob Fosse del 1983). Da quel momento seguirono cause legali e controversie che coinvolsero Banerjee e che portarono ad un inesorabile declino.

La nuova versione della sceneggiatura sarà firmata da Lauren Blum e Rebecca Angelo, al lavoro sulla bozza precedente di Craig Williams e Isaac Adamson.