Two Eyes Staring

2015, Horror

Charlize Theron in Two Eyes Staring

La talentuosa attrice sarà un madre con molti segreti da nascondere nel remake del bel thriller olandese del 2010.

La Summit Entertainment si prepara a realizzare il remake del thriller soprannaturale olandese Two Eyes Staring di Elbert van Strien. Protagonista della nuova pellicola, affidata nelle mani di Scott Derrickson, che si è occupato anche dello script insieme a Paul Boardman, sarà la bellissima Charlize Theron. Il thriller sarà prodotto dalla stessa Theron e da Beth Kono con la loro Denver and Delilah Films. Elbert Van Strien e Claudia Brandt si occuperanno della produzione esecutiva.

La pellicola originale è incentrata su Lisa, una bambina di nove anni la quale ha sempre pensato che la madre Christine non le volesse abbastanza bene. Le due hanno un rapporto distaccato e Lisa è molto più affezionata al padre Paul. Quando la nonna materna muore lasciando un'antica magione in eredità, Lisa e i genitori si trasferiscono dall'Olanda al Belgio per vivere nella casa natale di Christine dove la donna non torna da anni a causa dei suoi cattivi rapporti con la madre. Per Lisa il trasferimento è un trauma. La piccola si sente sola, abbandonata e annoiata. Per sconfiggere l'isolamento si crea così un'amica immaginaria che le faccia compagnia e la accompagni nelle sue esplorazioni dell'enorme casa. Quando però l'amica invisibile comincia a raccontarle segreti sull'infanzia della madre e della sorella gemella di cui nessuno conosce l'esistenza, le cose cambiano. La tensione cresce e il comportamento di Lisa diviene potenzialmente pericoloso.

Presto vederemo Charlize Theron nel caustico dramedy Young Adult, in Snow White and the Huntsman, dove interpreterà la perfida regina cattiva, e nel fantascientifico Prometheus.

Charlize Theron in Two Eyes Staring
Privacy Policy