Channing Tatum si dà al crimine

Dagli spogliarelli al mondo del crimine organizzato, passando per Cannes. Channing Tatum annuncia il nuovo progetto produttivo.

Sempre più attivo sul piano della produzione, Channing Tatum ha scelto il suo nuovo progetto. Si tratta di un crime thriller ispirato a una storia vera, ancora privo di titolo, che la star di Magic Mike produrrà e interpreterà per conto di Sony Pictures. Al momento i dettagli sul progetto sono scarsi. Sappiamo che il film sarà ambientato alla fine degli anni '70 e vedrà protagonista un agente di polizia che si infiltra nel mondo del crimine per catturare un noto boss della malavita. La sceneggiatura è firmata da Kristin Gore. Il film sarà prodotto da Tatum con Reid Carolin, Neil Meron e Craig Zadan.

Tra pochi giorni Channing Tatum sarà ospite del Festival di Cannes in veste di protagonista di Foxcatcher, drammatico biopic firmato da Bennett Miller. Prossimamente rivedremo l'attore nel demenziale 22 Jump Street, nel visionario sci-fi Jupiter - Il destino dell'universo, diretto dal fratelli Wachowski, e nel sequel di Magic Mike.