Channing Tatum in The Hateful Eight di Tarantino?

La star di Magic Mike e Foxcatcher potrebbe unirsi alla disperata posse protagonista del nuovo revenge western dell'autore di Django Unchained.

Secondo alcuni rumor Channing Tatum sarebbe nel mirino di Quentin Tarantino. Il regista lo vorrebbe nel suo The Hateful Eight. Se accetterà l'offerta, la star di Magic Mike si troverà ad affiancare Jennifer Jason Leigh, Zoe Bell, Bruce Dern, Walton Goggins, Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Denis Menochet, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell.

Il film, ambientato in un Wyoming innevato pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, si focalizza sulla tensione che si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate nel nulla dopo che una tormenta di neve ha danneggiato la loro diligenza. Fanno parte del gruppo bloccato in un saloon un paio di cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna (la Leigh).

La pre-produzione di The Hateful Eight è già in corso a Chicago. Le riprese prenderanno il via l'8 dicembre e poi riprenderanno a gennaio dopo la pausa natalizia.