Carrie Fisher, i tweet affettuosi dei colleghi dopo il malore

I colleghi della principessa Leia, tra cui Mark Hamill e Peter Mayhew, si sono uniti online ai tanti messaggi di affetto dei fan.

La notizia di quanto accaduto a Carrie Fisher mentre si trovava in volo con destinazione Los Angeles ha suscitato molte reazioni in tutto il mondo. Oltre ai fan, che hanno invaso i social media di messaggi per augurare una pronta guarigione alla star che ha avuto un infarto in viaggio, i colleghi dell'attrice hanno voluto condividere un messaggio rivolto a Carrie.

Mark Hamill, interprete di Luke nei film di Star Wars, ha dichiarato: "visto che il 2016 non poteva che peggiorare... mandiamo tutto il nostro amore a Carrie".

Peter Mayhew, ovvero Chewbacca, ha scritto: "I nostri pensieri e le nostre preghiere alla nostra amica e alla principessa preferita da tutti".

Gwendoline Christie ha invece scritto: "Il mondo intero sta inviandoti così tanto amore. Ti mando la Forza più potente di tutti gli universi".

Anche il mondo di Star Trek si è mobilitato per l'interprete di Leia: William Shatner ha chiesto a tutti suoi follower di rivolgere un pensiero affettuoso a Carrie.