Captain Marvel: Annette Bening ha spoilerato il film ai figli

Captain Marvel avrà tra i suoi protagonisti l'attrice Annette Bening e la star ha rivelato di aver spoilerato il film a due dei suoi figli.

Captain Marvel deve ancora debuttare nelle sale di tutto il mondo, tuttavia c'è qualcuno che è a conoscenza di importanti spoiler sulla trama: i figli di Annette Bening.
La star ha infatti ammesso, durante un'apparizione televisiva, di aver avuto qualche difficoltà nel capire ciò che stava accadendo nella sceneggiatura del cinecomic e di aver dovuto chiedere aiuto ai membri della sua famiglia.

Annette Bening ha sottolineato: "Avevo delle nozioni di base, avendo visto i film precedenti e avendoli apprezzati. Tuttavia, quando ho iniziato a leggere lo script, mi sono sentita un po' confusa. Mi sono quindi affidata a due dei miei figli, a cui ho raccontato la storia e ho chiesto, per favore, di spiegarmi cosa cavolo stava accadendo. E a quel punto l'hanno fatto".

Nel film con protagonista Brie Larson Annette Bening ha il ruolo dell'Intelligenza Suprema, un'entità quasi divina e leader dei Kree, un'intelligenza artificiale formata dalle più grandi menti del popolo dei Kree degli ultimi milioni di anni.

Captain Marvel, che debutterà nei cinema l'8 marzo, ha nel suo cast anche Samuel L. Jackson , Ben Mendelsohn, Clark Gregg, Gemma Chan e Jude Law.