Captain America: Civil War, Thor ci svela cosa faceva nel frattempo

Un video ci rivela finalmente la verità. Ecco le attività "domestiche" del dio del Tuono durante la guerra tra Avengers.

Cosa combinava il Dio del Tuono mentre gli altri Avengers si davano battaglia in Captain America: Civil War? A svelarcelo è un divertente video contenuto negli extra della versione home video del comic movie Marvel svelato in anteprima al San Diego Comic-Con.

Leggi anche: Da First Avenger a Civil War: L'evoluzione di Captain America, l'anima del Marvel Cinematic Universe

Nell'esilarante video, intitola Team Thor, Chris Hemsworth in persona nei panni di Thor ci illustra la sua decisione di prendersi una pausa dagli Avengers per condurre un'esistenza normale. Così Thor si reca in Australia con il compagno di casa Darryl e mette a nanna il suo Mjolnir, il mitico martello, per dedicarsi ad attività meno eroiche quali pulire il loro appartamento, incontrare i bambini, rispondere alle mail e cucinare. Nel finale del video, a sorpresa, fa capolino anche Bruce Banner/Mark Ruffalo che viene in aiuto dell'amico con un po' di tecnologia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!