Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Svelato il ruolo di Martin Freeman?

L'attore potrebbe andare a rinfoltire la schiera dei villain e la sua presenza sarebbe già stata suggerita in Avengers: Age of Ultron.

Un gustoso rumor legato al Marvel Cinematic Universe farebbe chiarezza sul ruolo affidato a Martin Freeman in Captain America: Civil War.
La star inglese è stata ingaggiata per unirsi al nuovo capitolo del franchise che racconterà la genesi del conflitto totale tra Avengers. In precedenza era circolata una voce che voleva Freeman nel ruolo di un esperto di interrogatori che comparirà sia in Civil War che in Black Panther. Adesso trapelano nuovi dettagli.

Secondo una fonte vicina allo studio, Martin Freeman si calerà nei panni di un personaggio di nome Edward Chase, Primo Ministro dell'Inghilterra nel MCU. La missione che vedrà coinvolti Capitan America e gli altri Avengers all'inizio del film coinvolgerà dei soldati inglesi, così Chase (Freeman) farà pressione sul governo americano e proporrà loro un piano per tenere sotto controllo gli Avengers.

A quanto pare la presenza del personaggio di Edward Chase sarebbe già stata suggerita in una scena di Avengers: Age of Ultron. Prima che Ultron interrompa Klaw (Andy Serkis), quest'ultimo minaccia di lanciare dei missili, poi al telefono dice: "Allora ministro, dove eravamo?". Il Ministro all'altro capo del telefono potrebbe essere proprio Chase che tenta di ottenere il Vibranio per forgiare armi inglesi da usare contro i supereroi.

Martin Freeman potrebbe andare a rinfoltire la schiera dei villain di Civil War. In più la sua connessione con Klaw in Avengers: Age of Ultron potrebbe fornire a Andy Serkis l'occasione per fare ritorno nei prossimi capitoli del MCU in qualche flashback o come villain in Black Panther. Ovviamente questa ipotesi al momento non trova alcuna conferma da parte di Marvel, perciò non ci resta che aspettare e vedere se la teoria circolata si rivelerà veritiera.

Captain America: Civil War - Svelato il ruolo di...
Avengers: Age of Ultron: 10 cose che potreste non aver notato
Captain America: Civil War - Martin Freeman entra nel cast
Privacy Policy