Captain America: Civil War - Foto e video della premiere di Hollywood!

Robert Downey Jr., Chris Evans, Paur Rudd, Anthony Mackie, Emily VanCamp e tutte le altre star hanno sfilato sul red carpet californiano per lanciare l'atteso comic movie, in sala dal 4 maggio,

Spettacolare evento organizzato a Hollywood dai Marvel Studios per la premiere mondiale di Captain America: Civil War.

Le star del film hanno sfilato sul red carpet anticipando qualche piccolo dettaglio sulla pellicola senza però rovinare la sorpresa ai fan che dovranno attendere il 4 maggio (In Italia) per vedere il film nelle sale.

Parlando del suo personaggio, Scarlett Johansson ha dichiarato che "Natasha (Black Widow) è divisa tra le due fazioni di Avengers. Con Capitan America ha un rapporto molto buono ed è in grado di ragionare con lui sulla questione. Ma vede Tony come un tassello di una resistenza agli ordini che provengono dall'alto."

Captain America: Civil War vedrà Steve Rogers alla guida di un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.

Chris Evans tornerà nei panni dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America mentre Robert Downey Jr. sarà Tony Stark/Iron Man. Con loro rivedremo Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.