Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Emily VanCamp parla di Sharon Carter

L'attrice ha rivelato qualche dettaglio su quanto accadrà al suo personaggio nel nuovo film della Marvel.

Emily VanCamp fa parte del cast di Captain America: Civil War con il ruolo di Sharon Carter. In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l'attrice ha rivelato qualche dettaglio sul rapporto tra il suo personaggio e Steve Rogers. Emily ha dichiarato: "Nei fumetti lei e Captain America hanno una storia d'amore che verrà esplorata nel film. Non posso dire fino a dove si spingono, ma sicuramente si inizieranno a conoscere e a capire reciprocamente...Ci sono fan che li vogliono vedere insieme ad altre persone, in tutti i diversi campi. Speriamo quindi che le persone siano felici".

Sharon, inoltre, sarò impegnata in una scena d'azione: "Ho dovuto realizzare una piccola sequenza di lotta con Scarlett ed è stato divertente, siamo tutti impegnati a lottare in questi film".

Il lungometraggio ha la regia di Anthony Russo e Joe Russo, a partire da una sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.
Il protagonista sarà ancora una volta Chris Evans con il ruolo dell'iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, accanto, in questo capitolo della storia, a Robert Downey Jr. che sarà Tony Stark/Iron Man.
Fanno poi parte del cast Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco). Tornano inoltre Don Cheadle ed Elizabeth Olsen.

Captain America: Civil War - Emily VanCamp parla...
Captain America: Civil War, Tom Holland non sa perché ci sia SpiderMan
Captain America: Civil War - In una featurette nuovi dettagli sul film
Privacy Policy