Capodanno a New York: parata di stelle in homevideo dal 18 aprile

In DVD e Blu-ray targati Warner la nuova commedia romantica di Garry Marshall, già regista di Pretty Woman e Appuntamento con l'amore.

La Warner annuncia l'arrivo in homevideo per il 18 aprile di Capodanno a New York: dal regista di Pretty Woman e Appuntamento con l'amore, Garry Marshall, arriva infatti nelle edizioni Blu-ray e DVD la nuova commedia romantica campione di incassi durante lo scorso periodo natalizio. Un cast composto esclusivamente da stelle di calibro internazionale (da Halle Berry a Jessica Biel, da Jon Bon Jovi ad Abigail Breslin, da Robert De Niro a Zac Efron) dà vita a una serie di storie che nascono e si intrecciano durante la notte più magica dell'anno: quella di Capodanno.

Tutto ruota intorno ad una scenografia d'eccezione, quella della piazza più celebre del mondo, Times Square a New York. È qui che sbocceranno nuovi amori, si rinsalderanno amicizie e si festeggerà la nascita di un nuovo anno... e non solo! Da non perdere i contenuti speciali in esclusiva per il Blu-ray, tra cui The Magic of Times Square per scoprire tutto il fascino della piazza più famosa del mondo, New Year's Eve Secrets of the Stars in cui le star che compongono il cast si confessano raccontando le loro migliori e peggiori feste di Capodanno e la 'Copia Digitale' per vedere il film sul proprio PC o su dispositivi media portatili.

Capodanno a New York: parata di stelle in...
Privacy Policy