Irrational Man

2015, Commedia

Cannes 2015 - Woody Allen imbarazzato dall'ovazione del pubblico

Il suo Irrational Man ha diviso la critica, ma il calore dimostrato dal pubblico sembra quasi aver imbarazzato lo schivo autore.

A volte gli applausi mettono in imbarazzo più delle critiche. Alla premiere cannense di Irrational Man l'incredibile ovazione esplosa dopo la fine del film ha lasciato Woody Allen intimidito.

Il regista era presente alla proiezione ufficiale accompagnato dalle due protagoniste femminili, Emma Stone e Parker Posey, e quando il film è terminato ha visto il pubblico esplodere in una lunga ovazione. Allen, imbarazzato, stava cercando una vita per uscire rapidamente dal cinema, ma è stato costretto a trattenersi per ricevere il caloroso applauso. Una fonte testimonia: "Woody non sapeva cosa fare. Voleva uscire dal cinema, ma non smettevano di applaudire. Non sapeva come farli smettere".

Il calore del pubblico ha compensato le critiche non troppo lusinghiere rivoltegli da gran parte della stampa. Irrational Man, 11° pellicola di Allen presentata a Cannes, arriverà nei cinema americani il 24 luglio.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Cannes 2015 - Woody Allen imbarazzato...
Cannes 2015
News Film Foto Video
Woody Allen: "Maledetto il giorno in cui ho accettato di fare tv!"
Irrational Man: la commedia dark e nichilista di Woody Allen
Privacy Policy