Cannes 2015 - Una domenica all'insegna del fascino femminile

Dalla coppia Cate Blanchett e Rooney Mara, all'intramontabile fascino di Isabelle Huppert, passando per l'eleganza di Natalie Portman, la giornata al Festival ha messo sotto i riflettori il mondo delle donne.

La domenica al Festival di Cannes ha visto assolute protagoniste le donne: dalla storia d'amore raccontata in Carol all'emozionante documentario Amy, arrivando poi alla regista Maïwenn che ha concluso la giornata con il suo Mon roi.
E mentre non si arrestano le discussioni sul sessismo esistente nel mondo di cinema, argomento ripreso anche da Cate Blanchett durante la conferenza stampa del film diretto da Todd Haynes, le opere dirette e interpretate dalle donne sembrano aver conquistato la giuria e la critica al lavoro in questi giorni sulla croisette.
E' tuttavia ancora presto per poter fare previsioni: alla cerimonia di premiazione, che consegnerà i premi ufficiali e la Palma d'oro, mancano ancora diversi giorni e i titoli che sulla carta sembrano avere tutte le carte in regola per tornare a casa con un riconoscimento sono numerosi.

Nel frattempo le affascinanti Cate Blanchett e Rooney Mara hanno fatto a gara di eleganza e fascino sul red carpet, con stili molto diversi ma ugualmente in grado di enfatizzare la bellezza delle due star.
Il fascino non è mancato nemmeno a Isabelle Huppert e Valeria Bruni Tedeschi, tra le protagoniste di Asphalte, e per la gioia del pubblico femminile il red carpet di Mon Roi ha permesso di vedere sfilare gli elegantissimi Vincent Cassel e Louis Garrel.
Ecco le foto della serata:

Red Carpet - Domenica 17 maggio

Se sul tappeto rosso l'atmosfera è all'insegna del glamour e dell'eleganza, il momento del photocall si dimostra sempre più rilassato e divertente anche per le star, che dispensano sorrisi e scherzano con i fotografi:

Photocall - Domenica 17 maggio

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Cannes 2015 - Una domenica all'insegna del...
Cannes 2015
News Film Foto Video
Cannes 2015: Cate Blanchett e Rooney Mara raccontano Carol
Cannes, "Mia madre" di Moretti venduto in oltre 30 paesi
Privacy Policy