Cannes 2015 - I fischi non demoralizzano McConaughey e Van Sant

Mentre Nanni Moretti ha ricevuto dieci minuti di applausi, il regista e i protagonisti di The Sea of Trees sembrano aver incassato con diplomazia le pesanti critiche fatte al film. Nella quarta giornata del festival, a fare concorrenza al fascino di McConaughey, ci ha pensato inoltre Matthias Schoenaerts. Ecco le foto.

Il premio Oscar Matthew McConaughey non sembra essersi demoralizzato per l'accoglienza negativa ricevuta sulla croisette dal nuovo film di cui è protagonista, The Sea of Trees del regista Gus Van Sant. L'attore, infatti, in conferenza stampa ha risposto con grande diplomazia alla notizia dei fischi alle proiezioni: "Chiunque ha il diritto di fischiare, come quello di applaudire". La star texana ha poi aggiunto: "Essere a Cannes è come una specie di dessert...non importa come siamo definiti ora, eccoci, grazie per averci ospitato, speriamo che vi piaccia".

Ed è stato proprio il tanto discusso lungometraggio a chiudere la giornata di sabato segnata in positivo dai dieci minuti di applausi riservati a Mia madre di Nanni Moretti. Le pesanti critiche incassate dalla nuova opera di Van Sant non hanno sicuramente allontanato dal red carpet le celebrities che hanno sfilato come sempre numerose sul tappeto rosso, dalla popstar Robbie Williams, insieme alla moglie, alle attrici Andie MacDowell e Noomi Rapace.
Ecco le foto:

Red Carpet - The Sea of Trees

Nella quarta giornata del festival, a fare concorrenza al fascino di McConaughey, da sempre considerato un sex symbol, ci ha pensato inoltre Matthias Schoenaerts, protagonista maschile del film Maryland diretto da Alice Winocour.
L'attore belga, già apprezzato interprete di Un sapore di ruggine e ossa, ha dato vita a un photocall molto rilassato e ironico durante il quale Diane Kruger e la filmmaker non hanno esitato a dimostrare il proprio affetto nei suoi confronti.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.

Cannes 2015 - I fischi non demoralizzano...
Cannes 2015
News Film Foto Video
A Sea of Trees: un mare di… fischi per Gus Van Sant
Sea of Trees: McConaughey e Watts, lettere d'amore
Privacy Policy