Cannes 2014: Sylvester Stallone lancia Reach Me

La Millennium Entertainment acquista I diritti di Reach Me, film interpretato anche dal mercenario Sly in versione drammatica

Per Sylvester Stallone è senza dubbio la miglior parte drammatica che gli sia stata offerta in molti anni. E non c'è pubblicità più efficace di quella espressa da un protagonista e attore come Sly per rendere un film appetibile. Sarà per questo che la Millennium Entertainment si è affrettata ad aggiudicarsi i diritti di Reach Me, film diretto da John Herzfeld e presentato al Film Market di Cannes. Interpretato anche da Kyra Sedgwick, Kevin Connelly e Tom Berenger, la pellicola racconta la vicenda di un gruppo di sconosciuti le cui strade sono destinate ad incrociarsi a causa di un libro motivazionale, auto pubblicato da un autore solitario.

Il messaggio positivo del libro raggiungerà un giornalista di tabloid, il suo potente editore interpretato proprio da Stallone, un ex detenuto, un poliziotto dal grilletto facile, un prete alcolizzato e un gangster non esattamente furbo. Tutti loro sono destinati, una volta entrati in contatto, a condizionare e modificare le vite l'uno dell'altro.

Stallone e i Mercenari a Cannes

Stallone è arrivato sulla Croisette per presentare I mercenari 3 - The Expendables, con Jason Statham, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwarzeneggere Kellan Lutz invadendo il festival con un tank dell'Armata Rossa. Il film dovrebbe uscire nella sale italiane il 4 settembre.

Cannes 2014: Sylvester Stallone lancia Reach Me
Cannes 2014
News Film Foto Video
Privacy Policy