Cameron Diaz: "Che puzza al party degli Oscar... ma non ero io!"

Ospite dello show di Jimmy Fallon, l'attrice ha raccontato un imbarazzante aneddoto capitato proprio a casa del conduttore, in occasione di un party per gli Oscar.

Per fortuna non era un party formale, ma solo una riunione tra amici per vedere gli Oscar assieme, altrimenti con i paparazzi sarebbe stato davvero imbarazzante. Ospite dello show di Jimmy Fallon, Cameron Diaz ha raccontato un terribile episodio che le è capitato quando è stata ospite a casa di Fallon insieme ad un altro conduttore, Andy Cohen.

Tra le risate di Fallon, la bella Cameron ha raccontato che il cane del padrone di casa aveva fatto cacca dietro il divano, ma siccome le luci erano spente nessuno se n'era accorto e Cohen, sciaguratamente, ci era andato anche a finire con i piedi sopra, sporcando un po' ovunque. E soprattutto, anche se al buio si vedeva poco, la puzza si sentiva ed era inequivocabile. Ma la cosa peggiore, secondo Cameron è stata un'altra.

"Ho incontrato Andy, l'altra sera e mi fa... "Ti ricordi quando ho pensato che te la fossi fatta addosso?" Era davvero convinto che fossi stata io! Voglio dire, nessuno penserebbe una cosa del genere! Ti pare possibile che io me la faccia addosso sul tuo divano, mentre guardiamo gli Oscar? Ma certo, perché alzarmi, la faccio qui!"

Insomma, se per certi odori molesti di solito si dà la colpa al cane, in questo caso è andata diversamente.

Ecco il video della divertente apparizione televisiva

Cameron Diaz: "Che puzza al party degli Oscar......
Chris Evans, Chris Pratt e Jimmy Fallon: delirio da photobombing!
Bryan Cranston: "ho bisogno delle istruzioni per vestirmi"
Privacy Policy