Ghostbusters: Ozzy Osbourne in un cameo!

Lo stravagante rocker avrà un piccolo ruolo nel film delle Acchiappafantasmi diretto da Paul Feig.

Ozzy Osbourne è stato avvistato la scorsa settimana sul set del reboot di Ghostbusters, al Boston's City Wang Theatre, dove si girava la scena di un concerto heavy metal. Non proprio sorprendente, dunque, che a comparire nel film - seppur in un piccolo cameo- sia l'ex frontman dei Black Sabbath.

A riportare la news il giornale locale Boston Herald secondo il quale, fuori del teatro in questione, è stata sostituita l'insegna ufficiale della struttura con un cartello che recita "Rock Out With Your Metal Out". Ora diventa chiaro il morivo dell'invito a tutti i "metallari" di cui vi avevamo parlato un paio di settimane fa.

Leggi anche: Ghostbusters, un appello a tutti i metallari.

Il concerto fittizio che ambientato al Citi Wang sarebbe il "Rock Revenge featuring Ozzy Osbourne", parte di un altrettanto fittizia maratona di musica metal di ben 12 ore.

Il regista Paul Feig è a Boston da settimane, alle prese con il remake della commedia soprannaturale, nella quale compaiono tutte donne. O meglio, tutte comiche straordinarie, che vantano un passato nello storico Saturday Night Live: Melissa McCarthy (che al SNL è stata un'ottima guest host) e Kristen Wiig (lanciata proprio dal varietà comico),Kate McKinnone Leslie Jones (che sono ancora nel cast dello show).

L'uscita del film è prevista per il prossimo anno.

Ghostbusters - le protagoniste del film
Ghostbusters - le protagoniste del film